WEDDING AT HOME - Matrimonio a casa - Il Blog di Antonella Marchese
22/12/2020
WEDDING AT HOME - Matrimonio a casa - Il Blog di Antonella Marchese
La nostra iniziativa Wedding at Home, lanciata qualche mese fa, sta riscuotendo molto successo e ne siamo particolarmente fieri.
Le richieste per il 2021 sono già moltissime e speriamo di riuscire ad accontentarvi tutti!

Vista la riuscita del lancio di questa iniziativa abbiamo deciso di raccontarvi di cosa si tratta e, soprattutto, perché abbiamo scelto di lanciarla.
Wedding at Home, letteralmente Matrimonio a Casa, consiste nella celebrazione del matrimonio solo con i parenti più stretti e pochi amici, quindi si tratta di festeggiare il grande giorno con pochi invitati per riscoprire il vero significato delle nozze, circondati dalle persone che si amano veramente.
 
In tempo di Covid ed emergenza sanitaria abbiamo voluto creare questa tipologia di matrimonio per permettere ai futuri sposi di non rinunciare al grande giorno nonostante tutte le ristrettezze dovute alla pandemia.
La vita continua, nonostante tutto, e per farla continuare e fluire nella normalità, pensiamo che non si debba rinunciare all’amore e alla consacrazione dell’amore.
 
Perché poi, cos’è la vita senza amore?
 
Tra i piaceri della vita, solo all’amore la musica è seconda. 
Ma l’amore stesso è musica.
(Aleksandr Sergeevič Puškin)
 
Noi vi daremo la musica e uno spartito infinito su cui scriveremo le note uniche ed originali della sinfonia del vostro Wedding at Home!
 
Parliamo ora delle particolarità di questa nostra iniziativa.
 
Nei ricevimenti per pochi intimi gli invitati possono essere seguiti con maggiore attenzione e ospitati con un ricevimento di miglior qualità.
 
Dal ricevimento raccolto e intimo a casa dei genitori a quello raffinato in un’antica dimora privata, o a quello in un suggestivo casale di campagna, e volendo perché no, anche in un Resort completamente a disposizione degli sposi e del loro piccolo gruppo di invitati che potranno, dopo il ricevimento, soggiornare nelle camere dedicate.
 
Ma di idee ne abbiamo anche molte altre: una sala da tè d’epoca, una galleria d’arte, un barcone sul fiume, un’officina industriale dismessa, un teatro storico…
 
Qualsiasi sia la vostra scelta noi penseremo a ricreare l’atmosfera giusta per il vostro matrimonio avvalendoci di professionisti che riusciranno a ricreare la scenografia ideale per coronare il vostro sogno.
 
Wedding at Home significa anche libertà!
Gli sposi saranno i protagonisti e, allo stesso tempo, anche i padroni di casa, permettendo così agli invitati di sentirsi liberi di muoversi in un ambiente particolarmente intimo e familiare.
 
Organizzare il proprio matrimonio intimo in casa può essere divertente, ma ricordate che non potreste mai fare tutto da soli.
Anche per le vostre nozze casalinghe quindi sarà importante rivolgersi a esperti del settore che vi possano assicurare un servizio impeccabile, dedicandosi a voi nella scelta dell’allestimento e di tutti i piccoli particolari che faranno la differenza.
 
Sposarsi ai tempi del Corona Virus significa comprendere che alla fine la cosa più importante, nel giorno del proprio matrimonio, è avere vicino gli affetti più cari, i legami più veri ed autentici, dando importanza alle piccole cose nella consapevolezza di ciò che è veramente rilevante nella nostra vita.
 
 
Wedding at Home è nato da Noi attraverso l’amore per Voi!
 
Amiamo le cose semplici, quelle piccole grandi cose che sanno fare la differenza e che ci piace realizzare con passione e competenza.

 
Cos'è la vita
Senza l'amore
È solo un albero
Che foglie non ha più
E s'alza il vento
Un vento freddo
Come le foglie
Le speranze butta giù
Ma questa vita cos'è
Se manchi tu
(
Paola Turci)

Clicca qui  per continuare a leggere

https://antonellamarchese.it/
https://antonellamarchese.it/blog/4   
https://antonellamarchese.it/blog/5
https://antonellamarchese.it/blog/6





Follow me on
Antonella Marchese© 2019 / Design by Leaders.
Dolce chic srls / P.I. IT13489221005 / Via Pereira, 12 / 00136 Roma (RM) - Italia
Antonella@antonellamarchese.it / +39 339 737 8410