Abiti da sposa #2 - Chiara Ferragni - Il blog di Antonella Marchese
29/05/2020
Abiti da sposa #2 - Chiara Ferragni - Il blog di Antonella Marchese
Passiamo agli abiti moderni, uno sguardo approfondito all'abito dell'influencer Chiara Ferragni...
Abito da sposa couture di Dior disegnato da Maria Grazia Chiuri si ispira alla tradizione italiana: per realizzarlo ci sono volute più di 1600 ore di lavoro e 400 metri di tessuto. Il modello, per la sua regale eleganza, ha ricordato a molti quello indossato da Grace Kelly, la più amata delle royal princess. 
Castigato per la scollatura inesistente, ma sexy per lo spacco centrale che lasciava intravedere le gambe, il pizzo coprente del corpetto ben si sposava alla nuvola di tulle della gonna.

Decisamente meno serioso il secondo vestito indossato dalla sposa. 
Firmato anche questo Dior, il cambio d’abito della Ferragni, questa volta scoperto sulle spalle, ha emozionato lo sposo fino alle lacrime. La splendida gonna è stata infatti impreziosita da ricami unici, che riportavano il testo di “Favorisca i sentimenti“, il brano composto da Fedez per la sua amata. Ricamati sul vestito anche alcuni simboli del loro amore, tra cui, naturalmente, un leone.
Molto più sbarazzino e da sera il terzo vestito, che ricorda in tutto e per tutto il costume di scena di una ballerina. Il corpetto è lo stesso del secondo abito, al quale ha sostituito la lunga gonna in tulle con un’altra corta che le lasciava scoperte le gambe fin sopra le ginocchia con scarpe basse e capelli raccolti in uno chignon spettinato.

Clicca qui  per continuare a leggere

https://antonellamarchese.it/blog/4
https://antonellamarchese.it/blog/6
https://antonellamarchese.it/blog/7
Follow me on
Antonella Marchese© 2019 / Design by Leaders.
Dolce chic srls / P.I. IT13489221005 / Via Pereira, 12 / 00136 Roma (RM) - Italia
Antonella@antonellamarchese.it / +39 339 737 8410